Post by ispoaclomatli on Mar 16, 2022 19:30:03 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Motorsport-Total.com ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Motorsport-Total.com IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare (più cristalli) ▞▞▞
▞▞▞ Motorsport-Total.com 2022 version ▞▞▞
Funziona molto bene, solo gli arresti anomali occasionali sono fastidiosi
Motorsport-Total.com Sports efgu
Le prestazioni del carico sono lente
In inglese per favore!?
Sono una persona che usa questa app ogni giorno. Purtroppo né il sito né l'app sono aggiornati...
Molto buona.
Prestazioni molto scarse su Android Samsung S8. L'app si blocca ogni volta che vengono mostrati gli annunci. Le ultime notizie impiegano così tanto tempo ad aprirsi che non sei più interessato a leggere il messaggio.
Ottima app per lo sport automobilistico
Einen grösseren Müll gibt's nicht. Hängt sich sehr oft auf. Öffnet sich nach kurzer Zeit ungewollt wieder, nachdem es geschlossen wurde. SG S4
Si blocca continuamente
Esattamente quello che stavo cercando.
Non ho problemi con gli annunci pop-up nell'app, ma quando l'annuncio pop-up è un video non ignorabile, è molto fastidioso. Questi video sono stati riprodotti solo dall'ultimo aggiornamento. Se ciò non cambia di nuovo, probabilmente cercherò un'altra app di notizie o bloccherò completamente gli annunci
Metti la descrizione dell'app in inglese ma tutto il contenuto è in tedesco
Reporting chiaro, pulito e diretto.
La migliore e veloce fonte per Moto Gp, Moto 2 e Moto 3
La possibilità di commentare articoli varrebbe altre 3 stelle, le proprie notizie, interviste, ecc. e non copiare da altri altre 3 stelle, non voglio nemmeno citare la fastidiosa pubblicità che produce uno schermo nero per minuti...
Il design potrebbe essere stato aggiornato qualche anno fa. Si prega di adattare l'app all'aspetto Android di oggi.
News kommt an, App öffnet sich, aber Ich kann tippen wie wild....es passiert nichts
Ottimo lavoro molto istruttivo
Mi dispiace ma non é in English
La migliore app per gli appassionati di sport motoristici.Cinque stelle da parte mia
Ottima app, molto istruttiva per tutti i tipi di sport motoristici.
sempre qualcosa da leggere sui miei sport preferiti. Piace!
gefällt mir gut
App Love Theiss
Buona app, ma a volte ritarda
Huawei Mate 9. Il nuovo design va bene, ma non funziona quasi per niente!!
L'app non è molto stabile e presenta alcuni blocchi
Nuovo quotidiano, sono super felice di questa app
un'ottima nuova versione. gioia assoluta da usare
Sfortunatamente, l'app continua a bloccarsi dall'ultimo aggiornamento (schermo nero quando si richiama un articolo di notizie). È un peccato. Il contenuto è comunque ottimo.
Tiles Hop: EDM Rush! Musika yzz
6 articoli al giorno su Lewis Hamilton?! Sai anche che ci sono altri piloti in F1? È frustrante! L'app in sé è molto buona!
È molto buono
A volte l'avvio dell'app non riesce. Impiccagione
È un peccato che manchino i video di YouTube
Mi piace l'app ma molto spesso i titoli sono collegati in modo errato agli articoli, a volte sei fortunato a trovarli, a volte no