Post by ispoaclomatli on Mar 16, 2022 19:11:44 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack gioco (più resistenza) ▞▞▞
▞▞▞ Lep\u0027s World 2 2022 version ▞▞▞
Molti bug con i bridge e il gioco lo risolvono
Non mi piace questo gioco perché nel livello 2-8 arriverà un uomo e non morirà
Non un buon gioco credo
È truccato negli ultimi livelli ti fa perdere non scaricatelo
😊😊😊È il miglior gioco e adatto anche a quelle persone a cui piace un gioco di compiti e anche a non appendere 😇😇😇 tutti😃😃😃 Adoro questo gioco e mi aspetto più parti da questo gioco 😄😄😄😄 Lo farò anche consiglio a voi ragazzi di giocare a questo gioco😀😀😀
Ho finito tutti i lep's alcuni livelli un po' difficili ma come gioco ci sta un botto
Amo davvero molto questo gioco, non ci sono parole per dire o parlare di questo gioco perché è o.m.g!!!!!!! Per prima cosa ho scaricato Leo's World 3 è stato terribile, poi ho scaricato 1 ed è stato solo difficile e noioso, ma 2 è mooooolto interessante maaaan la storia mi ha motivato a finire questo gioco il prima possibile e salvare tutti quelli che stavo cercando buon gioco in arrivo e sì, l'ho trovato! Consiglio a tutte le persone di non dire recensioni negative se c'era un annuncio dei tuoi dati wifi / mobili e gioca a lv it!!❤💖nowrd
Questo gioco è stato terribile. Ti consiglio di non scaricare questo gioco. In realtà lo odio. Fa schifo. Non vorrai mai più giocare con i. So che alcuni di voi ragazzi stanno dicendo che sono pazzo e cose del genere, ma secondo me questo gioco è orribile. Ricordati di non scaricare il gioco
Lep's World - Apk AMP
ci sono molti problemi tecnici nel gioco e il problema tecnico va nella direzione opposta rispetto a dove voglio andare. Sono arrivato al 100% e poi dice che perdo, poi perdo un cuore, quindi non posso giocare finché non avrò di più.
Il salto non ha funzionato, quindi ho finito per perdere la partita.. I controlli erano davvero scadenti! Ecco perché odiavo alcune cose sulla valutazione.
il gioco imbroglia e contiene errori
Lep's World 2 ארקייד bkor
Perdo sempre
Questo gioco è molto bello. Bella anche la sua grafica😆😆
io adoro questo gioco non mi ha dato nessun problema io vorrei osare 10000 stella ma ovviamente non si possono mettere🙁
e stra bello nn mi sono neanche anoiata ho giocato di sera fino a mezzo giorno e stupido vero? , ,🤣🤣🤣🤣😜😜😜😘
Leprechaun va bene, ma è un bel gioco da giocare perché gli insetti e i cattivi da cui puoi proteggerti sono fantastici
Il gioco è interessante ma ha bisogno di un po' di sviluppo in più da quello che tutto è ok
Mi sai dire il livello 1-8 non risesco a capire come superarlo
Fa schifooooooooo non installatelo mai consuma troppa batteria del cellulare ok?
Lep's World 2 ארקייד omo
Il primo era migliore
Questo gioco è molto molto bello. Gioco tutto il giorno a questo gioco. Ti auguro di scaricare Let's World 2
FA SCHIFOOOOOOO!DOPO CHE HO SCONFITTO IL BOSS,CIOÈ LO STREGONE,NON MI SALTAVA PIÙ!😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Lep's World 2 อาร์เคด trc
Questa app è veramente, veramente, veramente schifosa! Sono arrivata al terzo mondo e non sono passata oltre, questa app è truccata #apptruccata #appscifossissima
Per piccoli
Il gioco è mortale e molto cattivo non consiglio di giocare
Lep's World 2 ארקייד bkor
My Bakery Empire: Cake & Bake Role Playing nvhh
Gioco totalmente inutile! Non voglio dare nemmeno una stella. Non riesco a completare il livello 5 del mondo 13. Per favore non installare ........... 2) Questo è un gioco che fa perdere tempo, i livelli iniziali sono facili, dopodiché tre quattro livelli sono interessanti e poi difficili .In ogni mondo un livello non può essere chiaro ma in youtube mostrano che il livello può essere chiaro. È un gioco inutile.
Fin qui bene. Cosa fanno le bandiere. Sono un neebie
Ga Cagare
Buon gioco, è in lockdown.e khelo majja aata h è un gioco molto timespendy durante il lockdown
Non ho mai visto un gioco migliore!!!!!! grazie play store ad stato messo anche perchè io ho pure Lep's Word 3 ma è uno schifo non è per niente bello☆ schifo altro bello😗😗
io ho messo 5 stelle perché non solo nei commenti ma pure io lo dico che è carinissimo se siete d'accordo con me dite siamo d'accordo con te ok
Bellissimo nn dovete spegare i diamanti quando servono nn c'è nè perchè nn potete superare i livelli e restare sempre in dietro. Bellissimo
È solo una fregatura di Mario e la grafica è sh@%
Fa schifo all'inferno
Io ho messo cinque stelle perché questo gioco è il più bello del mondo è il gioco più che che io abbia scaricato è un gioco divertentissimo
Multitouch del gioco pessimo,si bloccano sempre i comandi e non si riesce a giocare.Da rivedere assolutamente.
N. Di seguito le ultime notizie su soli. io
Lep's World 2 ארקייד omo
Troppa pubblicita, fa veramente cagare
Bello ma i sapori laggano